default-logo

Dove Siamo

Foto Istituto

  • Via Vincenzo Gallucci, 13
    35121 Padova (PD)
    Italia
  • +39 0498213090
  • +39 0498754256
L’Unità di Simulazione Avanzata si trova presso U.O Anestesiologia e Terapia Intensiva del Dipartimento di Medicina dell’Università di Padova, che ha sede in via Vincenzo Gallucci, 13 (ex via Cesare Battisti 267) al 2° piano.

Vi si può accedere anche dall’interno dell’Azienda Ospedaliera.

Per chi giunge in auto, dall’autostrada A4 utilizzare le uscite Padova Est e Padova Ovest e seguire l’indicazione per “Ospedale Civile”, nella cui area ha sede l’U.O Anestesiologia e Rianimazione del Dipartimento di Medicina dell’Università di Padova. Per chi giunge dalla A13, utilizzare l’uscita Padova Sud.

Per chi giunge in treno e vuole utilizzare i mezzi pubblici, sono in servizio i bus APS numero 24 che portano fino alla fermata “Ospedale Civile”.

Per chi giunge in aereo, Padova è raggiungibile dagli aeroporti di Venezia, Treviso e Verona. Padova è collegata con un servizio regolare di autobus della SITA solo dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia. Le partenze si susseguono ogni 30 minuti dal piazzale appena fuori l’aeroporto e terminano a Padova in Piazzale Stazione. Da qui si possono utilizzare gli stessi bus APS n° 24 in partenza dalla Stazione Ferroviaria.

Sia da Venezia che da Treviso e Verona è possibile prenotare un servizio di taxi, dall’aeroporto verso la destinazione desiderata.

N.B. La struttura è accessibile ai portatori di handicap

Schermata 01-2456295 alle 11.32.04 AM